La tecnologia Hybrid FAAC è lo stato dell’arte dell’automazione: combina i vantaggi del motore brushless e della tecnologia in tensione continua 24V con la tecnologia idraulica.
Da una parte, il motore 24V brushless (senza spazzole) a bagno d’olio permette una frequenza operativa continua adatta anche ad applicazioni ad elevato utilizzo (per esempio autostrade, parcheggi, ecc.). Dall’altra parte, la tecnologia idraulica e l’uso di componenti di alta qualità fanno della B680H un prodotto ad elevata affidabilità e lunga aspettativa di vita.

FAAC offre da sempre barriere estremamente performanti con tecnologia idraulica: le 615, le 620 e le 640 godono di una fama indiscussa per durabilità e frequenza di utilizzo (100% in molti modelli), tanto che sono quelle adottate in numerosi caselli autostradali. Con la nuova B680H si estendono le caratteristiche delle barriere tradizionali in tutte le direzioni:

Performance: grazie all’utilizzo di molle “a durata infinita” e del motore brushless 24V DC le barriere sono progettate per superare 2.000.000 di cicli a utilizzo continuo (duty cycle 100%). Le velocità di apertura e chiusura, elettronicamente selezionabili, permettono di alzare aste da 2,3m in 1,5 secondi e aste da 8,3m in meno di 6 secondi.
Sicurezza: con l’encoder assoluto montato direttamente sull’albero, la B680H è in grado di rilevare ostacoli ed invertire di conseguenza il movimento dell’asta, rimanendo nei limiti di impatto previsti dalla normativa e rendendo quindi la barriera adatta anche ad applicazioni pedonali.
Logistica: Con un unico modello è possibile controllare varchi da 2 m ad 8 m di luce netta. Con le sue sbarre modulari, la B680H è quindi un prodotto comodo da gestire e movimentare.
Estetica: il design nuovo ed accattivante e la fornitura del cofano in 4 colori standard più la versione in acciaio inox permettono di integrare la barriera in qualsiasi contesto.
Visibilità: Il lampeggiante semaforico integrato programmabile garantisce una perfetta regolazione del traffico, mentre la sbarra illuminata a LED segnala adeguatamente l’occlusione del passaggio anche in condizioni di scarsa visibilità.
Struttura: B680H ha una struttura interna portante ed un cofano esterno rimovibile. Tale soluzione conferisce una grande stabilità alla struttura e permette un’eventuale facile sostituzione del solo cofano.

Tutte queste caratteristiche la rendono unica sul mercato e idonea sia per applicazioni residenziali, dove il design può essere determinante, sia per applicazioni industriali dove le performance sono essenziali.

Promo nuova Barriera automatica Faac B680H oleodinamica 24Volts