Serrande a Roma
la serranda sezionale motorizzata si apre verticalmente verso l’alto, guadagnando così spazio sia dentro che davanti al garage e lasciando libero il passaggio. I portoni sezionali si adattano perfettamente a tutte le aperture del garage: rettangolari, sagomate, con archi ribassati o semicircolari. Motivo per cui sono particolarmente convenienti in caso di ristrutturazioni.
RM MOSTARDA ha le seguenti certificazioni:
- ISO 9001
Norma che specifica i requisiti che un sistema di gestione per la qualità deve possedere per costituire dimostrazione della capacità di un’Organizzazione di fornire prodotti conformi ai requisiti dei clienti ed alle prescrizioni regolamentari applicabili ed è finalizzata ad accrescere la soddisfazione del cliente.
Il riferimento per la valutazione e certificazione di conformità dei sistemi di gestione per la qualità aziendali.
- Marchio CE
Fornisce garanzia per:
- il prodotto è conforme ai requisiti di legge ed è stato sottoposto da un ente terzo alle prove necessarie per verificarne la conformità a tutti i requisiti di sicurezza prima dell’immissione sul mercato
- l’azienda di produzione è stata sottoposta a controllo
- la produzione è soggetta ad una periodica sorveglianza da parte dell’ente di certificazione per accertare il mantenimento dello standard qualitativo.
L’azienda ABACUS srl effettua riparazioni e manutenzioni serrande a Roma ordinarie e straordinarie su porte sezionali automatiche sul territorio di Roma e provincia.
Per informazioni e preventivi: Tel 06 5827501